Neosperience – Ok dei Soci a bilancio, aumento capitale e stock split

L’Assemblea dei soci di Neosperience ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, la relazione degli amministratori sulla gestione e la proposta di destinare l’utile di 778.316 euro a riserva legale per 38.916 euro e alla riserva straordinaria per 739.400 euro.

Gli azionisti hanno anche autorizzato l’acquisto e disposizione di azioni proprie fino a un importo massimo di 2,4 milioni e per un massimo di 400.000 azioni.

L’Assemblea dei soci in sede straordinaria ha conferito all’organo amministrativo delega per aumentare il capitale sociale, fino ad un massimo di 150.000 euro, oltre sovrapprezzo, anche con esclusione del diritto di opzione, riservato a partner strategici e/o acquisizioni e a stock option plan a favore di dipendenti e collaboratori.

Infine, è stato deliberato uno Stock split, attraverso l’emissione di 2 nuove azioni contro una esistente, per cui il numero di azioni ordinarie Neosperience in circolazione passa da 8.995.661 a 17.991.322.

La Società, d’intesa con Borsa Italiana e tenuto conto del calendario di borsa, comunicherà al mercato la data di efficacia del frazionamento e di inizio di negoziazione dei nuovi titoli risultanti dallo stesso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience