MAPS – Contratto di licenza biennale con Promotica per utilizzo piattaforma Roialty e cessione marchio

MAPS attiva nel settore della digital transformation e Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing, hanno sottoscritto un contratto di licenza a favore di Promotica per l’utilizzo esclusivo a livello mondiale della piattaforma Roialty nel settore della fidelizzazione e del loyalty.

Il contratto ha una durata biennale per un valore complessivo di 50.000 euro. Al fine di un efficace utilizzo e sfruttamento commerciale della piattaforma software, Promotica ha altresì sottoscritto un accordo di durata biennale, per un controvalore minimo di 22.200 euro, volto all’erogazione di servizi di consulenza e assistenza da parte di MAPS, che potrà in questo modo mettere a disposizione le proprie competenze nel settore di riferimento.

La piattaforma Roialty comprende i seguenti moduli:

  • OneCustomer: gestisce le funzionalità profilazione e segmentazione real-time;
  • OneExperience: gestisce le funzionalità di configurazione ed erogazione delle missioni, dei reward e delle dinamiche di gamification e digital loyalty;
  • Zerocoda Retail: gestisce le funzionalità di prenotazione accessi e servizi presso un punto vendita.

Inoltre, MAPS ha ceduto a Promotica, per un corrispettivo pari a 85.000 euro, il marchio “Roialty”. Per Promotica, l’acquisizione del marchio è una scelta di business strategica, che le permette di presidiare maggiormente il mercato della fidelizzazione e di raggiungere i propri clienti attraverso un nuovo touchpoint.

Marco Ciscato, Presidente di MAPS: “Siamo estremamente soddisfatti dell’operazione conclusa oggi, che suggella una collaborazione nata tempo fa – nel 2017 – e rafforzatasi di anno in anno. Promotica continuerà a utilizzare la piattaforma Roialty in esclusiva nel settore della fidelizzazione e del loyalty, mentre la tecnologia rimarrà in uso nelle nostre soluzioni applicate ai settori energy ed he

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps, Promotica