Digital Magics – Nomina Comitato remunerazioni, Alberto Fioravanti Data Privacy Officer

Il Cda di Digital Magics ha nominato il nuovo Comitato per le Remunerazioni, formato da Claudio Berretti (Presidente), Francesco Marini (Amministratore indipendente), Claudio Giuliano e Alberto Fioravanti. Il Comitato ha il mandato di gestire la politica per la remunerazione degli amministratori e del top management, funzionale al perseguimento del successo sostenibile della società tenendo conto della necessità di disporre, trattenere e motivare persone dotate della competenza e della professionalità richieste dal ruolo ricoperto nella società.

Il board ha inoltre deliberato l’adozione di una nuova Procedura con Parti Correlate, approvando anche l’adeguamento del Manuale di Compliance Aziendale agli aggiornamenti normativi recentemente introdotti.

Infine, Alberto Fioravanti è stato nominato come “designato al trattamento dei dati personali”. La nomina riconosce l’esperienza e la competenza specifica maturata da Alberto Fioravanti e intende garantire continuità di presidio ad una tematica particolarmente tecnica e delicata.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics