Friulchem – Tra i protagonisti della “Euronext Growth Conference 2022”

Friulchem sarà tra i protagonisti della quinta edizione di “Euronext Growth Conference 2022, Virtual Edition”, il 24 maggio 2022.

L’evento organizzato da Borsa Italiana ha come obiettivo quello di offrire alle società quotate sul mercato EGM la possibilità di effettuare meeting one to one o in piccoli gruppi, in modalità virtuale, con investitori istituzionali.

Agli incontri saranno collegati in video conferenza, l’Amministratore Delegato di Friulchem Disma Giovanni Mazzola, il CFO Carlo Marelli e il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.

Disma Giovanni Mazzola, AD di Friulchem, ha commentato: “Siamo felici di confermare la nostra presenza all’evento Euronext Growth Conference. Si tratta di un importante momento di incontro e di dialogo in cui potremo raccontare alla comunità finanziaria i nostri obiettivi dei prossimi mesi, l’operazione conclusa per l’acquisto di un ramo d’azienda comprendente lo stabilimento produttivo di Magny-en-Vexin di proprietà della società francese Virbac SA, tra le principali multinazionali del settore veterinario, i recenti accordi con realtà italiane e internazionali. Sarà anche l’occasione per spiegare il nostro piano strategico che vede tra i propri pilastri anche la crescita per linee esterne e lo sviluppo di nuovi prodotti a marchio Friulchem in campo veterinario”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem