Rosss – I soci approvano bilancio 2021, destinazione utile e rinnovano gli organi societari

L’assemblea dei soci di Rosss ha approvato il bilancio 2021 e deliberato di destinare l’utile dell’esercizio di 189.686 euro quanto a 4.360 euro al fondo di riserva legale; quanto alla differenza di 185.326 euro a riserva di utili portati a nuovo.

Inoltre ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale che resteranno in carica per la durata di tre esercizi e quindi sino all’approvazione del bilancio che si chiuderà il 31 dicembre 2024.

Il nuovo CdA è composto da 5 membri nelle persone che seguono: Stefano Bettini – amministratore non indipendente; Silvano Bettini – amministratore non indipendente; Sandro Bettini – amministratore non indipendente; Manuela Maria Piccini – amministratore indipendente; Anna Sodi – amministratore indipendente.

Il nuovo collegio sindacale è così composto: Luca Calamai – presidente; Roberto Natali – sindaco effettivo; Simona Sguanci – sindaco effettivo; Giulia Massari – sindaco supplente; Giuseppe Firrincieli – sindaco supplente.

Il nuovo CdA, riunitosi subito dopo l’assemblea, ha nominato presidente e amministratore delegato Stefano Bettini, vice presidente e amministratore delegato Silvano Bettini, amministratore delegato Sandro Bettini.