Cnh – Regolamento prestito obbligazionario da $500 mln

CNH Industrial Capital, società interamente controllata da CNH Industrial, ha completato l’offerta di un prestito obbligazionario da 500 milioni di dollari, con cedola al 3,950%, scadenza nel 2025 e prezzo di emissione pari a 99,469%.

I proventi netti dell’offerta sono pari a circa 495 milioni di dollari, al netto di commissioni e costi connessi all’offerta.

CNH Industrial Capital intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento.

I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital pagheranno interessi semestralmente il 23 maggio ed il 23 novembre di ogni anno a partire dal 23 novembre 2022 e saranno garantiti da CNH Industrial Capital America e New Holland Credit Company, entrambe interamente controllate da CNH Industrial Capital. I titoli scadranno il 23 maggio 2025.