IL Cda di Finanza.tech ha fissato per il prossimo 30 maggio la data stacco della seconda tranche dei “Warrant Finanza.tech 2021-Warrant Finanza.tech 2021–2024”, con assegnazione gratuita a tutti gli azionisti di massimi 3.333.000 warrant nel rapporto di 1 warrant ogni 4 azioni ordinarie.
Si ricorda che il 30 novembre 2021 gli azionisti avevano deliberato, inter alia, di
emettere massimi 8.750.000 warrant. I detentori dei warrant avranno diritto di sottoscrivere, a pagamento, azioni ordinarie di nuova emissione della Società nel rapporto di 1 azione ordinaria di nuova emissione ogni 2 warrant posseduti, il tutto secondo
le modalità e i termini indicati nel Regolamento.
Considerata l’assegnazione di cui sopra, risulteranno pertanto emessi complessivi massimi 6.665.000 warrant, quotati su Euronext Growth Milan.
Il Cda ha anche deliberato di esercitare la delega di aumento di capitale, attribuita dall’Assemblea dei soci del 30 novembre 2021, deliberando l’emissione di massime 3.332.500 azioni ordinarie di compendio a servizio dell’eventuale esercizio dei warrant.
L’emissione dei warrant e il conseguente aumento di capitale a servizio dell’eventuale esercizio dei warrant mira a consentire ai titolari dei warrant stessi di poter partecipare ai piani di sviluppo della Società, in un orizzonte temporale di medio–lungo termine, e a consentire alla Società stessa, nel corso del medesimo periodo, di poter reperire risorse a supporto della struttura finanziaria e proseguire nella propria strategia di crescita.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech