Friulchem – Dall’accordo con Pharmaidea nuova linea di prodotti per animali con tecnologia brevettata FC-CUBE®

Friulchem comunica il lancio di Vettys, un’ampia gamma di alimenti complementari made in Italy per il benessere dei piccoli animali da parte di Pharmaidea, azienda farmaceutica
italiana,
 basata sulla tecnologia FCCUBE® brevettata da Friulchem.

I prodotti lanciati sul mercato, frutto dell’accordo stipulato nel dicembre 2021 tra Friulchem e Pharmaidea, sono destinati agli animali da compagnia di tutte le età e comprendono sei diverse aree terapeutiche.

Realizzati con materie prime di qualità e ingredienti naturali, gli alimenti complementari si basano sulla tecnologia proprietaria FCCUBE®, con formulazioni che si caratterizzano per l’appetibilità e per il formato a cubetti, di facile somministrazione a seconda del peso del cane o del gatto.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: Il mercato dei piccoli animali è in costante crescita, e Friulchem con le sue soluzioni e tecnologie innovative si conferma ancora una volta un partner affidabile, capace di rispondere alle esigenze e ai trend del mercato. Continueremo nel nostro sviluppo strategico del business, con l’obiettivo di consolidare il nostro ruolo a livello nazionale internazionale, offrendo prodotti all’avanguardia nell’ambito pharma, integratori e additivi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem