MeglioQuesto – Presenta il nuovo corporate payoff: “il bello di scegliere”

MeglioQuesto, Phygital Analytic Company attiva nel settore della customer experience con la propria offerta multicanale per l’acquisizione, la gestione e il supporto al consumatore finale, presenta il nuovo corporate payoff.

“Il bello di scegliere” racchiude i tre pilastri fondamentali del know-how aziendale – trasparenza, sostenibilità e innovazione – e sottolinea la leadership del Gruppo nell’offerta di assistenza, consulenza e vendita omnicanale con una relazione continuativa con il pubblico dei principali brand italiani e internazionali.

La missione di MeglioQuesto è quella di affiancare brand e persone nella ricerca, nella scelta e nell’attivazione dei servizi più adatti, potendo offrire una forte competenza, professionalità e vasta gamma di offerte.

Il processo di analisi, scelta e attivazione del servizio è seguito e guidato in tutte le sue fasi dalla figura dell’Angel, l’assistente personale in grado di suggerire l’offerta migliore per le esigenze del cliente attraverso tre canali di contatto: telefono, chat o incontri personali.

“MeglioQuesto è il player di riferimento italiano nel settore della customer experience multicanale”, afferma l’Ad Felice Saladini. “Ai brand leader dei diversi mercati offriamo soluzioni che guardano al futuro, ponendo al centro qualità, sostenibilità, esperienza e formazione continua. Per i consumatori abbiamo sviluppato un ecosistema che integra canali digitali e fisici dove cercare e trovare, insieme ai nostri Angel, il servizio giusto per loro. “Il bello di scegliere” è la nostra visione di un nuovo rapporto tra chi offre beni e servizi al consumatore, in una scelta costante di sostenibilità sociale e ambientale.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto