Ieri il Ftse Italia Growth ha riportato un +0,8%, rispetto al -0,1% dell’Euronext Growth All Share e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.
Il volume di azioni scambiate nell’ultima seduta è stato di 28,9 milioni di azioni, superiore alla media delle ultime 30 sedute.
L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha riportato un +1,1%.
Svetta Ecosuntek (+13,5%). Facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 25 febbraio, la società ha confermato che dal 26 maggio il Patto parasociale sottoscritto il 25 maggio 2016 tra i soci Mineco, Fin. Doc, Rondelli Vittorio, Colaiacovo Giovanni, Colaiacovo Maria Carmela, Colaiacovo Maria Gabriella, al quale nel corso degli anni hanno aderito anche i soci UMA e Colaiacovo Ubaldo, per complessive 1.285.888 azioni sindacate (il 75,04% del capitale sociale della società), ha cessato la propria validità, vincolatività ed efficacia, tra gli Aderenti.
Segue ESI (+6,3%) che si è aggiudicata due lotti di una gara nazionale per la progettazione e realizzazione di 2 impianti fotovoltaici della potenza totale di 4.801 kwp per un valore complessivo della commessa pari a 2,3 milioni, interamente di competenza dell’esercizio 2022.
Denaro anche su Iniziative Bresciane (+2%). Giù Agatos (-4,4%).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Ecosuntek, ESI, Iniziative Bresciane