Destination Italia – Entra nell’e-commerce attraverso la partecipata al 47% DIG- ITALY

Destination Italia annuncia la costituzione di DIG-ITALY, start-up innovativa di e-commerce e market maker dei prodotti italiani di eccellenza, dedicata al turismo incoming con la missione di soddisfare la domanda di prodotti italiani di qualità, proveniente da High Net Worth Individual (HNWI) clienti di Destination Italia, connettendola con il palcoscenico Italia rappresentato dalle PMI produttrici dell’eccellenza gastronomica, del fashion ed arredamento, dalla cultura di Borghi tra i più belli d’Italia e dalla ristorazione di qualità a kilometri zero.

Destination Italia rappresenta la maggioranza relativa con il 47% delle quote sociali di DIG-ITALY, società costituita assieme ad un team di imprenditori e professionisti di alto standing, i cui servizi di e-commerce, andranno ad integrare il portafoglio di Destination Italia.

Dig-Italy – riporta una nota – “costituisce un ulteriore passo in avanti verso la creazione di un polo del turismo tech in grado di offrire ai turisti internazionali la connessione e l’accesso ad una grande vetrina di prodotti e servizi dell’eccellenza italiana rendendo i loro soggiorni in Italia una esperienza unica e indimenticabile”.

“Destination Italia, nei prossimi 3 anni, intende estendere l’iniziativa di DIG-ITALY al di fuori dei confini nazionali posizionando DIG-ITALY quale leader di mercato per l’offerta online di prodotti e servizi dell’eccellenza italiana”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia