AbitareIn – Supera obiettivo vendita campagna-lancio di Balduccio Dodici

AbitareIn ha chiuso con successo la prima campagna lancio del progetto BalduccioDodici, superando l’obiettivo di vendita prefissato. Sono stati venduti 15 appartamenti per un controvalore complessivo di oltre 13 milioni e nei prossimi giorni sarà avviata la seconda commercializzazione con una seconda “micro-campagna” che vedrà un significativo incremento del prezzo di vendita.

Il progetto si trova nei pressi dello Scalo Porta Romana, vicinissimo al centro culturale di Fondazione Prada e al futuro Villaggio Olimpico che ospiterà migliaia di atleti nel 2026. Una zona strategica di Milano in grande fermento che sta conoscendo una forte crescita e dove tutti i progetti commercializzati hanno espresso valori superiori ai 6 mila euro al mq.

BalduccioDodici si è aggiunto così agli altri tre progetti in commercializzazione di AbitareIn (The Units, Lambrate Twin Palace e Palazzo Sintesy), confermando la maturità ed efficienza organizzativa raggiunta da AbitareIn. Lo sviluppo di innovativi strumenti tecnologici e le competenze maturate hanno permesso al gruppo di essere in grado di gestire pluricampagne simultanee senza la necessità di incrementare le risorse necessarie all’attività.

Marco Grillo, Amministratore Delegato di AbitareIn, ha commentato BalduccioDodici è la sintesi che rispecchia la nostra filosofia dell’abitare. Una casa riservata che non rinuncia ad ampi spazi in connessione con la natura e servizi che sappiano rispondere alle nuove esigenze delle persone. Il progetto, infatti, prevede anche un bike lab per promuovere la mobilità sostenibile, una sala polifunzionale adibita a riunioni e co-working e una delivery room per gestire pacchi e corrispondenza”.

“Come tutti i nostri progetti, anche BalduccioDodici è progettato in linea con i più elevati standard di sostenibilità ed efficienza energetica per proporre in città un complesso residenziale innovativo che sia in grado non solo di migliorare la vita dei futuri inquilini, ma anche di contribuire al cambiamento di Milano, promuovendo stili di vita virtuosi” – ha aggiunto il Presidente di AbitareIn, Luigi Gozzini.