Ecosuntek – Cda approva 3 delibere quadro con parti correlate e progetto modifica statuto sociale

Il Cda di Ecosuntek ha deliberato l’adozione di 3 delibere-quadro, che definiscono le condizioni generali, i criteri e le regole di operazioni omogenee, trasfusi in Accordi Quadro, ciascuno della durata di un anno, da stipularsi con le Parti Correlate Ecosuntek Energy S.r.l., Ditta Rondelli e Suasum Advisor S.r.l./Suasum Real Estate S.r.l.

Le operazioni oggetto della delibera-quadro relativa all’accordo quadro da stipularsi con Ecosuntek Energy riguardano la prestazione da parte di quest’ultima dei servizi di manutenzione e monitoraggio degli impianti di Ecosuntek, anche in relazione alla realizzazione di nuovi impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile. Ecosuntek stima in 1 milione il valore soglia complessivo di tali servizi.

Le operazioni oggetto della delibera-quadro relativa all’accordo quadro da stipularsi con Ditta Rondelli riguardano l’esecuzione da parte di quest’ultima delle opere edili e accessorie attinenti alla costruzione e manutenzione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili. Ecosuntek stima in 200mila euro il valore soglia complessivo di tali lavori.

Le operazioni oggetto della delibera-quadro relativa all’accordo quadro da stipularsi con Suasum Advisor S.r.l./Suasum RealEstate S.r.l. riguardano la prestazione di servizi aziendali ed amministrativi in favore di Ecosuntek. Il valore soglia complessivo stimato per tali incarichi è stimato in 150mila euro.

Inoltre i Consiglieri hanno deliberato il progetto di modifica allo Statuto sociale da sottoporre all’Assemblea Straordinaria dei soci, in recezione del nuovo nome del mercato Euronext Growth Milan in luogo di AIM Italia e Euronext Growth Advisor in luogo di Nominated Adviser.

Il Cda infine ha deliberato l’aggiornamento della Procedura per l’internal dealing, della Procedura per la gestione e la diffusione di informazioni privilegiate, della Procedura per le operazioni tra Parti Correlate; della Procedura Obblighi di Comunicazione al Euronext Growth Advisor e della Procedura per l’acquisizione del parere preventivo del Euronext Growth Advisor sulla proposta di nomina di uno o più amministratori indipendenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek