Sanlorenzo ha annunciato alcuni cambiamenti nel management, a seguito della decisione di Marco Viti, Presidente della Divisione Yacht dal 2015, di ridurre il suo impegno nell’operatività quotidiana della società.
In particolare, Tommaso Vincenzi, già Vice-President della Divisione Yacht, assume la carica di President, mentre le Divisioni Yacht e Superyacht sono accorpate sotto la nuova Direzione Generale, che viene affidata a Ferruccio Rossi, già President della Divisione Superyacht e a cui rispondono anche le funzioni corporate R&D, Information Technology e società partecipate.
Invariato il riporto diretto al Presidente e Chief Executive Officer Massimo Perotti della Divisione Bluegame, della Divisione High-End Services e delle funzioni corporate Sostenibilità e Marketing affidate a Carla Demaria, nonché delle funzioni corporate Amministrazione, Finanza e Controllo, dell’Ufficio Stile, delle Risorse Umane e della Qualità.
invariato il riporto diretto al Presidente e Chief Executive Officer Cav. Massimo Perotti della Divisione Bluegame, della Divisione High-End Services e delle funzioni corporate Sostenibilità e Marketing affidate a Carla Demaria, nonché delle funzioni corporate Amministrazione, Finanza e Controllo, dell’Ufficio Stile, delle Risorse Umane e della Qualità.