Mondo TV Suisse/Mondo Tv France – Accordo con Idea Lab per la diffusione di Grisù sui canali edicola in Italia

Mondo TV informa che le proprie controllate Mondo TV France e Mondo TV Suisse hanno sottoscritto con la società editrice Idea Lab un contratto per lo sviluppo e la commercializzazione degli “sticker album” derivati dalla serie Grisù, attualmente in produzione dal gruppo Mondo TV e basata sulla property “Il draghetto Grisù”.

Con questo nuovo accordo, importante per il rilancio della brand awareness di Grisù, prosegue il programma di licensing e merchandising in Italia della serie, da cui deriveranno royalties per la Mondo TV France quale coproduttore della serie e una commissione per Mondo TV Suisse quale distributore.

Grazie al piano di marketing strutturato da parte della licenziataria e alla diffusione capillare dei prodotti licenziati sul canale edicola, Idea Lab è il partner ideale per una diffusione importante di Grisù, un brand che è già stato un’icona sul mercato in Italia.

La licenza ha durata biennale a partire dal 2023.

Il contratto prevede il pagamento di una somma di minimo garantito e di royalties in caso di superamento del minimo: su tutte tali somme Mondo TV France riceverà la propria quota di ricavi (dopo la deduzione della commissione di Mondo TV Suisse pari al 30% quale distributore).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Mondo Tv Suisse