Iberdrola – Prevede di investire $ 6 mld nello Stato di New York nei prossimi 3 anni

Iberdrola USA (Avangrid) ha presentato all’autorità di regolamentazione statale un piano di investimenti da quasi 6 miliardi di dollari nei prossimi tre anni, un aumento del doppio rispetto agli investimenti medi a New York degli ultimi anni, il che stimolerà lo sviluppo economico dello stato.

Questo piano accelererà gli investimenti necessari per continuare a migliorare il servizio e guidare una rete più resiliente agli eventi meteorologici estremi e più intelligente per integrare l’energia pulita necessaria per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione di New York.

Con questa proposta, i clienti NYSEG e RGE continueranno a mantenere una delle tariffe più basse dello Stato mentre si muovono verso un futuro più pulito.

Inoltre, entro la fine dell’anno, Iberdrola USA negozierà quadri tariffari per i suoi distributori negli stati del Maine, Connecticut e Massachusetts.

Gli investimenti in questo piano contribuiranno anche alla crescita del suo business di rete, dove ha già un patrimonio di circa 12 miliardi di dollari, che prevede aumenterà a 20 miliardi di dollari entro il 2025, inclusa la crescita organica e inorganica.