BFC Media – In edicola il 56° numero di Forbes

BFC Media presenta il numero di giugno di Forbes, disponibile in edicola con l’allegato gratuito Forbes Small Giants, il nuovo bimestrale che uscirà, almeno in un primo periodo, quattro volte all’anno, sempre in abbinamento gratuito con Forbes.

La cover story è dedicata a Manuel D’Avanzo, manager poco più che trentenne con una solida famiglia alle spalle che costruisce e gestisce alberghi di altissima qualità e che in qualche modo rappresenta tutto quelle altre storie di ospitalità d’eccellenza italiane che per battere una concorrenza hanno puntato sull’offerta di servizi.

Il numero #56 di Forbesdi oltre 140 pagine, conta 20 pagine di pubblicità, in linea con i numeri precedenti.

L’edizione di giugno è corredata di numerosi approfondimenti, che spaziano dalla cryptostar Changpeng Zhao, fondatore di una delle piattaforme di scambio di criptovalute più grandi al mondo, a Lionel Messi, lo sportivo più pagato del mondo con un guadagno annuo di 130 milioni di dollari (in totale, i primi 50 atleti della classifica Forbes hanno incassato 2,97 miliardi di dollari), transitando attraverso un approfondimento sulle informazioni digitali (big data), stanno diventando il terreno di scontro tra le superpotenze mondiali, e i nostri giardini, fiore all’occhiello d’Italia talmente unici da essere copiati in tutto il mondo.

In allegato al magazine Small Giants, che costituisce una delle componenti del progetto multimediale dedicato alle PMI, le piccole e medie imprese che rappresentano la spina dorsale dell’Italia che cresce.

Oltre alle storie di successo, contiene anche tanti strumenti utili per le PMI come, per esempio l’indagine Ey Sme Survey che analizza i punti di forza e le debolezze delle piccole e media imprese dopo la pandemia.

Small Giants conta oltre 130 pagine, di cui 22 di pubblicità, e contiene tantissime storie di successo delle piccole aziende che sono Giganti per intelligenza, coraggio, tecnologia, innovazione e sostenibilità.