STAR7 – Rafforza il leadership team, Andrea Miccoli guiderà la divisione Product Knowledge

STAR7 annuncia l’ingresso nel gruppo di Andrea Miccoli nel ruolo di Leader di STAR7 Product Knowledge, la Service Line dedicata alle informazioni, ai contenuti e alla documentazione tecnica di prodotto, in forma fisica e virtuale.

Product Knowledge segue tutte le fasi della definizione, scrittura e gestione della documentazione tecnica in modo specifico e innovativo, dai manuali di uso e manutenzione, ai servizi di assistenza after sales, training, e-learning, fino ad arrivare alle più complesse attività consulenziali di serviceability analysis e di analisi del supporto logistico.

Con un risultato consolidato pari a 25.370.721 euro, costituisce circa il 35% del fatturato globale del Gruppo nel 2021. Insieme alle altre quattro service line, Product Knowledge realizza l’approccio Integrale7 nella creazione e gestione delle informazioni e dei contenuti di prodotto per alcuni dei maggiori clienti di STAR7.

Andrea Miccoli ha al suo attivo una solida e articolata carriera professionale, frutto di un percorso intrapreso all’interno di aziende multinazionali che sono leader del proprio settore in ambito globale, da Ferretti Group fino a CNHi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Star7