Mondo TV ha raggiunto un’intesa preliminare con Multok per la distribuzione di programmi della propria library classica in Ucraina, sia tramite canali televisivi free-to-air che VOD.
Il contratto avrà durata di due anni e prevede il pagamento di un minimo garantito da parte della licenziataria e la possibilità di ricevere royalties dopo il recupero del medesimo minimo garantito.
Analogamente, la Società si è accordata in via preliminare con Entertainment Associates per la distribuzione SVOD in Georgia attraverso la piattaforma Silk TV di alcuni film della library classica per un anno.
Da ultimo, è stata confermata l’intesa da parte della società Telepace della repubblica Ceca per l’acquisto della licenza con durata biennale di alcuni titoli a sfondo religioso, sempre della library classica.
Questi accordi confermano il solido posizionamento di Mondo TV nei mercati dell’Europa orientale, nonostante il momento difficile che stanno attraversando i paesi in tale area e l’Ucraina in particolare.