Redelfi – Debutto in calo (-0,8%)

Debutto in calo per Redelfi su Euronext Growth Milan. Intorno alle 15:20 le azioni della società genovese flettono dello 0,8% a fronte del -0,1% del Ftse Italia Growth.

Redelfi è una management company che opera nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre unità di business trasversali attive rispettivamente nei settori Green, Martech e Greentech.

La prima riguarda la gestione di impianti di mini idroelettrico e fotovoltaico, oltre allo sviluppo di soluzioni dedicate al BESS (Battery Energy Storage System). La seconda è attiva nella consulenza relativa allo sviluppo di piattaforme software innovative e prodotti IoT. La terza è in fase di implementazione e si occupa dell’analisi e dello sviluppo di soluzioni tecnologiche e innovative al fine di promuovere una crescita economica sostenibile.

Nell’esercizio 2021 il gruppo ha realizzato un Valore della Produzione (consolidato pro-forma) pari a 1,2 milioni e un Risultato Netto di 3,5 milioni, quest’ultimo a seguito di operazioni straordinarie. La Posizione Finanziaria Netta è positiva per 0,1 milioni e il Patrimonio Netto è pari a 5,6 milioni. Nel 2021 il gruppo ha effettuato investimenti per circa 4,5 milioni.

In fase di collocamento Redelfi ha raccolto 3 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 3,4 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 30,34% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 10,1 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi