Lindbergh, gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha siglato un rinnovo contrattuale per complessivi 13 milioni di euro (considerati i volumi attesi) con il gruppo Jungheinrich, società leader nell’erogazione di servizi di vendita, noleggio ed assistenza di carrelli elevatori, sistemi di magazzino e macchine per la movimentazione industriale.
Il nuovo accordo sarà valido per le attività e i servizi da svolgersi sul territorio italiano e decorrerà da gennaio 2023, per una durata di 3 anni fino al 31 dicembre 2025.
Il rinnovo, avente ad oggetto l’erogazione di servizi di logistica “innight in-boot” (ivi incluse le attività di gestione di rifiuti speciali, gestione di magazzino, preparazione ed allestimento degli ordini e trasporti inbound), è di grande rilevanza: in primis, è l’ulteriore conferma che sancisce il consolidamento della partnership – iniziata nel 2008 – con il più importante cliente di Lindbergh per giro d’affari.
In secondo luogo, il rinnovo porta con sé le potenzialità per la costruzione e l’offerta di servizi complementari, aprendo così concrete opportunità di cross-selling ed up-selling.
Questo accordo segue la stipula di un nuovo contratto pluriennale che la società ha siglato lo scorso 1° giugno nell’area BU Network Management per complessivi 4,5 milioni di euro con un grande gruppo industriale, già cliente di Lindbergh, e che riguarda l’erogazione di servizi di gestione delle parti di ricambio.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh