CrowdFundMe – Colloca minibond di Keelt Group, raccolti 435.000 euro

CrowdFundMe, piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding, Private Debt) ha collocato con successo il minibond di Keelt Group S.p.A., azienda attiva nel settore e-commerce che gestisce KechiQ, tre le principali piattaforme online per la vendita di orologi di marca.

Inoltre, oggi lo strumento obbligazionario è stato quotato su ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana, il mercato dedicato agli strumenti finanziari alternativi ai prestiti bancari.

Il minibond ha raccolto 435.000 euro da investitori istituzionali e retail qualificati.

L’obbligazione, con rating pari a B1+ stabilito dall’agenzia Modefinance, offre
un rendimento annuo del 6% e presenta un piano di rimborso amortizing & callable (gli
interessi saranno pagati con cedola trimestrale posticipata) per una durata complessiva
dell’operazione pari a 60 mesi.

Keelt Group, tramite KechiQ, commercializza orologi di marca, sia verso la clientela privata (B2C), che business (B2B). La piattaforma online è attiva in 4 continenti e 12 Paesi nel mondo, con una presenza consolidata in Europa (Germania, Italia, Francia, Spagna) e un trend di espansione in Australia e Stati Uniti. Inoltre, la società sta per avviare il business anche negli Emirati Arabi Uniti.

La società ha chiuso il 2021 con un valore della produzione di 5.063.711 euro Secondo il business plan, nel 2026 la società realizzerà ricavi pari a 12,3 milioni (CAGR del 22% dal 2020).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe