Judiciary of Tanzania, Magistratura della Repubblica Unita di Tanzania, ha affidato ad Almawave il servizio automatico di trascrizione e traduzione delle sedute processuali dei propri tribunali, nelle principali città del Paese.
L’accordo quadro ha una durata complessiva di 4 anni e potrebbe generare un valore superiore ai 3 milioni di euro. Il contratto, per i primi 12 mesi, vale 1,1 milioni.
Le tecnologie proprietarie di riconoscimento vocale di PerVoice, società del gruppo Almawave, già operative in circa 35 lingue, saranno utilizzate per automatizzare le verbalizzazioni dei tribunali, sia in swahili che in inglese con traduzione automatica e verbali nelle due lingue.
Il progetto “Transcription and Translation Application System for Judiciary of Tanzania” di Almawave verrà inizialmente implementato su 50 aule dei 169 tribunali del Paese ma è destinato a svilupparsi in ulteriori sedi e strutture, per tutti i 4 anni di durata dell’accordo quadro.
Nei primi 3 mesi di contratto Almawave svilupperà tutte le tecnologie necessarie alla messa a punto dei propri sistemi di Intelligenza Artificiale, andando ad affinare i propri algoritmi sulla base delle diverse pronunce, accenti, cadenze e dialetti propri della lingua swahili. Quindi si procederà all’avvio vero e proprio di trascrizioni e traduzioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave