JONIX – Acquista 30% di Joinlux e sigla accordo di distribuzione in esclusiva

JONIX, specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor, ha acquisito il 30% del capitale sociale di Joinlux S.r.l. e ha sottoscritto un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia di tutti i prodotti JONIX utilizzabili per la sanificazione/igienizzazione degli ambienti domestici ai rivenditori che commercializzano articoli di arredamento per la casa e complementi d’arredo oltre che elettrodomestici.

Costituita con un capitale sociale di 10.000 euro interamente versato, Joinlux è partecipata per il 65% da Franco Sabbadin e per il 5% da Matteo Franzolin, direttore generale di CBELUX; l’acquisto del 30% è avvenuto al valore nominale.

Joinlux distribuirà i prodotti JONIX avvalendosi di una rete distributiva nazionale oltre che dell’organizzazione di CBELUX, società partecipata al 100% da SabbaFin S.r.l. (che fa capo a Franco Sabbadin).

CBELUX, dal 1975 distributore unico di marchi AEG ed Electrolux built in, raggiunge oltre 3.600 clienti nelle regioni Friuli, Veneto, Emilia-Romagna, Trentino e in alcune province della Lombardia attiva nella vendita di elettrodomestici e complementi per cucine.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Jonix