FUM – Gualtiero Vanelli sale al 10% del capitale sociale

Franchi Umberto Marmi, azienda leader nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, ha ricevuto comunicazione che la società GVM – La Civiltà del Marmo detiene una partecipazione del 10% del capitale della società.

“L’investimento è un forte segno di fiducia e insieme continueremo a crescere e ad affrontare le nuove sfide. L’incremento della partecipazione di GVM – La Civiltà del Marmo nella nostra società rinsalda ancora più quanto già espresso dall’acquisizione dell’Ingegner Giulio Faggioni nel 2021, che ha rappresentato un importante passo verso una crescita in linea con i nostri obiettivi. Gualtiero è una persona di grande competenza e passione; la sua partecipazione nel Consiglio di Amministrazione di Franchi Umberto Marmi continuerà ad avere un valore strategico nel nostro piano di espansione” ha commentato Alberto Franchi, Presidente e Amministratore Delegato Franchi Umberto Marmi.

“Ancor prima di farne parte, sono da sempre stato un grande estimatore della Franchi Umberto Marmi, sono quindi entusiasta di continuare a lavorare assieme per rendere FUM ancora più forte sul mercato. In quest’ottica il Consiglio di Amministrazione di GVM – La Civiltà del Marmo esaminerà a breve la mia proposta di investire ulteriormente nella Franchi Umberto Marmi” ha commentato Gualtiero Vanelli, Consigliere Esecutivo Franchi Umberto Marmi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Franchi Umberto Marmi