SosTravel.com – Assemblea approva incorporazione di Digital Destination Company

L’assemblea degli azionisti di SosTravel.com (SOS), operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, ha approvato la fusione per incorporazione di Digital Destination Company (“DDC”) in SOS. Dopo l’assemblea dei soci di SOS, anche l’assemblea dei soci di DDC ha approvato l’Operazione. Il perfezionamento della fusione rimane comunque soggetto ad alcune condizioni sospensive.

L’Assemblea dei soci ha altresì approvato il nuovo Statuto Sociale, entrato immediatamente in vigore, oltre allo Statuto Sociale che entrerà in vigore alla data di efficacia della fusione.

“Con l’approvazione dell’assemblea dei soci perfezioniamo la fusione con Digital Destination Company – dichiara Rudolph Gentile – Presidente e CEO di Sostravel. I dati relativi alle prenotazioni della società combined – continua Gentile – registrano sui primi 5 mesi del 2022 + 273% verso l’anno precedente con oltre 8 milioni di euro: le proiezioni per il 2022 vanno oltre le nostre attese”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com