SG Company – Diritto di recesso non esercitato

In riferimento alla delibera dell’assemblea straordinaria degli azionisti tenutasi il 28 aprile 2022, relativa alla possibilità di emettere azioni a voto plurimo, SG Company informa che il diritto di recesso non è stato validamente esercitato da alcun azionista.

Il periodo per l’esercizio di recesso si è chiuso il 2 giugno 2022 e il valore unitario di liquidazione delle azioni è stato determinato in 0,23 euro, facendo riferimento alla media ponderata dei prezzi di chiusura delle azioni della Società nel periodo di sei mesi compresi tra l’1 ottobre 2021 e il 31 marzo 2022.

Dal momento che il numero delle azioni oggetto di recesso è inferiore al 10% del capitale sociale, la condizione risolutiva non si è verificata.

Inoltre, è scaduto il termine per formulare la richiesta ai fini di iscrizione nell’Elenco Speciale degli azionisti interessati all’acquisizione del diritto a voto plurimo a valere sulle azioni della Società.

Si ricorda che a ciascuna azione iscritta nell’elenco e appartenuta ininterrottamente al medesimo soggetto per sei mesi a partire dal 15 giugno 2022 (sino al 15.12.2022), saranno attribuiti tre voti.

La Società comunica che attualmente sono iscritte nell’Elenco Speciale complessive 11.793.122 azioni ordinarie di SG Company, facenti capo a 3 azionisti, pari al 37,013% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company