Tech EGM (-1,7%) – Positive DHH (+1,9%) e Datrix (+1,8%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto l’1,7%, contro il -0,5% dell’Euronext Growth All Share e il -2,5% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso con un ribasso dell’1,7%. DHH (+1,9%) e Datrix (+1,8%) hanno riportato le migliori performance, posizionandosi in testa al settore.

Circle Group (invariata) ha siglato un contratto di consulenza per supportare il percorso doganale e di gestione ferroviaria di un primario operatore intermodale merci italiano. La commessa dalla durata triennale presenta un valore di 280.000 euro ed è prevista un’opzione per un rinnovo biennale.

Reti (-0,8%) ha raggiunto una partnership con Exabeam – società californiana leader nelle soluzioni Security Information and Event Management (SIEM) – per aiutare le organizzazioni a proteggersi dagli attacchi alla sicurezza informatica.

Id-Entity (-0,9%) ha rafforzato la partnership commerciale con un rilevante player del settore TELCO europeo, volta ad aumentare la gamma di servizi offerti dedicati alla piccola-media impresa italiana, e venduti con un canone mensile recurring inserito “in bolletta” insieme ai servizi business di telefonia e internet del partner.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Datrix, DHH, Reti