Digital Magics ha avviato un programma di acquisto di azioni proprie che avrà termine il 31 agosto 2022, salvo eventuale anticipata interruzione.
Il Piano avrà per oggetto un massimo di 40.000 azioni ordinarie, quotate su EGM – Euronext Growth Milan e prive di valore nominale, corrispondenti allo 0,36% del capitale. Alla data odierna Digital Magics detiene 68.200 azioni proprie, corrispondenti allo 0,62% del capitale sociale.
La Società ha conferito mandato a MIT SIM S.p.A. ad operare quale intermediario incaricato al fine di coordinare il Piano.
Il Piano è attuato in esecuzione della delibera dell’assemblea dei soci del 26 aprile 2022 che ha autorizzato il Cda, e per esso il Presidente e gli Amministratori Delegati in via disgiunta tra loro, all’acquisto di massimo 100.000 azioni ordinarie, da effettuarsi anche in via frazionata sino alla prossima assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio, purché non oltre il termine di diciotto mesi successivi alla data di assunzione della deliberazione assembleare.