Industrie De Nora – Presenta a Borsa Italiana domanda di ammissione alle negoziazioni

Industrie De Nora ha ottenuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milan e, a seguito dell’ottenimento del provvedimento, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni su Euronext Milan.

Il flottante richiesto ai fini dell’ammissione alle negoziazioni sarà ottenuto attraverso un collocamento privato, riservato esclusivamente ad investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali esteri.

Ieri la società ha comunicato di aver individuato un intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni pari a un minimo di 13,50 euro e un massimo di 16,50 euro per e corrispondente a una capitalizzazione post aumento di capitale compresa tra 2.723 e 3.283 milioni di euro.

L’inizio delle negoziazioni sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di CONSOB dell’approvazione del Prospetto Informativo e alla verifica degli ulteriori requisiti di diffusione delle azioni stabiliti da Borsa Italiana.