Casta Diva Group – Value Track avvia la copertura con fair value a 1,25 euro

Value Track ha avviato la copertura del titolo Casta Diva Group con a 1,25 euro, un valore che si confronta con il prezzo di di chiusura della seduta di ieri 21 giugno di 0,65 euro.

Sulla base delle previsioni per il 2022 gli analisti ritengono che il target potrebbe aumentare di circa 0,25-0,35 euro all’anno per il prossimo biennio se le attuali previsioni saranno confermate. Un ulteriore valore potrebbe derivare dal proseguimento dell’attività di M&A, che negli ultimi due anni ha portato all’aggiunta di ricavi per 30 milioni e un Ebitda per 4 milioni.

Gli analisti sottolineano che nel periodo 2017-2021 i risultati del gruppo hanno riflesso le fragilità del mercato di riferimento, difficoltà poi superate negli ultimi due anni principalmente attraverso operazioni di M&A.

Per l’anno in corso, il focus è sulla comunicazione dal vivo e sulla produzione di contenuti e Value Track prevede un valore della produzione di 58,5 milioni, un Ebitda di 4,9 milioni e un Utile Netto adjusted di 2 milioni, grandezze che nel 2024 dovrebbero raggiungere  rispettivamente 67 milioni, 6,6 milioni e 3,3 milioni.

Inoltre, nel 2024 la posizione finanziaria netta dovrebbe rivelare cassa netta per 2,5 milioni, grazie a flussi di cassa da attività operative a circa l’85% dell’Ebitda per l’intero periodo, assorbiti in parte da investimenti finanziari, dividendi e imposte.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group