Renergetica – Adotta Modello 231 e nomina DG e CFO

Il Cda di Renergetica ha votato all’unanimità l’adozione del Modello di organizzazione gestione e controllo predisposto ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001.

L’approvazione del Modello 231 permette alla Società nel complesso di rafforzare il proprio sistema di controllo interno e di governo a tutela di tutti gli stakeholder nonché di definire i valori e principi ai quali ispirano la propria azione al fine del raggiungimento dei relativi obiettivi.

Il Consiglio ha inoltre nominato l’Organismo di Vigilanza nella persona di Carlo Grignani, con il compito di vigilare sulla corretta implementazione, efficacia ed osservanza del Modello 231 all’interno della Società nonché di curarne il relativo aggiornamento.

A tal riguardo, Grignani risulta in possesso dei requisiti di autonomia, indipendenza, professionalità e continuità d’azione richiesti ai sensi del Modello 231 e rimarrà in carica fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio che scadrà il 31 dicembre 2023, salvo espressa rinuncia o revoca.

Contestualmente, il Cda ha approvato la nomina a Direttore Generale di Stefano Cavassa e a CFO di Chiara Falco.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Renergetica