MeglioQuesto – Nuova cassa per 12,5 mln da “Bond MeglioQuesto 4,75% 2022-2026”

MeglioQuesto, Phygital Analytic Company operante nel settore della customer experience, ha chiuso con successo il book del prestito obbligazionario “Bond MeglioQuesto 4,75% 2022-2026” per un controvalore complessivo di 12,5 milioni, mediante emissione di 1.250 obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro.

L‘emissione e l’inizio delle negoziazioni sul segmento ExtraMOT PRO3 è prevista per il 29 giugno 2022.

Tenuto conto della raccolta rinveniente dalla conversione dei Warrant MeglioQuesto, che nella loro prima finestra di conversione hanno contribuito a nuova cassa per circa 8,3 milioni, la Società ha deciso di adeguare la size dello Strumento, pur avendo registrato ordini per un ammontare superiore al controvalore complessivo allocato.

Considerando anche la conversione dei Warrant, la nuova cassa complessiva a supporto della crescita ammonta a circa 20,8 milioni.

“Siamo soddisfatti e orgogliosi della fiducia che il mercato ci ha dimostrato, soprattutto considerando l’attuale contesto di incertezza”, afferma il Ceo Felice Saladini. “A un anno dall’IPO abbiamo già concluso tre operazioni di M&A facendo evolvere MeglioQuesto in una Phygital Analytic Company. Le ulteriori risorse raccolte accelereranno il percorso di crescita, anche per linee esterne. Inoltre, stiamo lavorando per consolidare il processo di integrazione delle società acquisite con l’obiettivo di creare valore per gli azionisti attraverso la massimizzazione delle sinergie di costo e ricavo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto