AbitareIn – Avvia fase di Land Development e valorizzazione pipeline in ex area industriale a NoLo

AbitareIn ha avviato i lavori per la demolizione e bonifica di un’area sita nella zona di NoLo a Milano, dove insiste attualmente un fabbricato ex industriale di circa 5.000 mq di SL corrispondenti a circa 7.500 mq di superficie commerciale da realizzarsi con destinazione residenziale. La zona di NoLo è un quartiere emergente di Milano che si sviluppa a nord di Loreto, un’area che si sta fortemente rinnovando con un carattere poliedrico, di tendenza e permeato da arte, design moda e locali storici.

E’ stata avviata quindi la fase di land development e valorizzazione della pipeline, step cardine del business di AbitareIn, che ricomprende tutte le attività relative all’approvvigionamento delle aree, alla gestione degli iter amministrativi, all’ottenimento dei relativi titoli autorizzativi e altre opere propedeutiche alla costruzione.

Lo sviluppo e valorizzazione della pipeline sono attività strategiche, che AbitareIn svolge in modo continuativo, estensivo e capillare, interamente internalizzate grazie al consolidamento di un know-how esclusivo costruito negli anni e grazie alle quali il valore della pipeline si incrementa in modo sostanziale. Le opere di demolizione e bonifica confermano inoltre l’impegno del gruppo nel dare vita a progetti di rigenerazione urbana.