Portale Sardegna – I soci approvano il bilancio 2021 e nominano gli organi sociali

L’assemblea degli azionisti di Portale Sardegna ha approvato il bilancio 2021 e deliberato di procedere alla copertura della perdita di esercizio, pari a 235.436,03 euro, mediante l’utilizzo della riserva da sovrapprezzo delle azioni.

Inoltre ha nominato il nuovo CdA composto da 5 membri e che resterà in carica fino
all’assemblea di approvazione del bilancio 2024. In particolare sono stati nominati: Andrea Atzeri (presidente), Marco Demurtas, Massimiliano Cossu, Gianluca Atzeri e Riccardo Maria Di Davide (indipendente).

L’assemblea ha anche nominato il collegio sindacale che rimarrà in carica fino alla
data di approvazione del bilancio 2024 e che risulta composto dai sindaci effettivi Antonio La Croce (presidente), Andrea Caboni, Francesco Manca, e dai sindaci supplenti Ferdinando Falchi e Maria Cristina Sacchi.

Infine, al termine dell’assemblea, il CdA ha nominato quali consiglieri con deleghe Andrea Atzeri e Massimiliano Cossu; nello specifico, Andrea Atzeri è stato incaricato della rappresentanza legale senza poteri esecutivi e Massimiliano Cossu è stato confermato
quale amministratore delegato, incaricato della rappresentanza legale, dei relativi poteri esecutivi, e di ricoprire il ruolo di Investor Relations Manager.