Spindox – Finalizza acquisizione 51% Stackhouse

Spindox ha finalizzato l’acquisizione del 51% di Stackhouse, società attiva nello sviluppo full-stack di applicazioni multipiattaforma. Operazione strumentale a integrare nel gruppo ulteriori risorse e competenze nel full-stack development, soprattutto lato front-end.

Grazie agli accordi presi il team di Stackhouse è già passato da otto dipendenti a ventitreAl timone sono, e rimarranno, i soci fondatori: Giulia Podda e Andrea Zucca, sotto la guida dell’A.D. Filippo Candio che ha gestito dall’inizio la crescita e gli accordi con Spindox. L’acquisizione è il coronamento di una collaborazione che dura da quattro anni, durante i quali la software house ha dimostrato di essere efficiente, più che puntuale e all’avanguardia.

Parte inoltre il piano di sviluppo della società, che punta al raddoppio dei dipendenti nel giro dei prossimi mesi. Per questo è prevista l’assunzione di nuovi sviluppatori, sia con un profilo junior sia con maggiore esperienza, da inserire nella sede cagliaritana di Stackhouse, in Viale Trieste.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox