Planetel – Closing acquisizione 100% Net-Admin

Planetel ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Net-Admin, società con sede a Monza attiva nell’Information Technology e servizi cloud sul territorio italiano.

L’operazione ha previsto la cessione delle partecipazioni rappresentative l’intero capitale sociale di Net-Admin da parte dei fondatori in favore di Planetel per un corrispettivo complessivo di 1,5 milioni (soggetto a un meccanismo di aggiustamento prezzo). Nel dettaglio, 1.300.000 euro è stato pagato in data odierna mentre il saldo finale di 200.000 sarà corrisposto entro un anno dal closing.

E’ stato inoltre approvato dal Cda l’aumento di capitale sociale riservato ai fondatori di Net-Admin per massimi 675.000 euro al fine di permettere il reinvestimento da parte dei soci fondatori di Net-Admin nel progetto Planetel. L’aumento di capitale sociale riservato, che dovrà essere sottoscritto entro il 31 luglio, prevede l’emissione di 81.521 nuove azioni. Il prezzo di emissione è stato determinato in 8,28 euro per azione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Planetel