Svas Biosana – Al via dal 1° luglio il primo periodo di esercizio dei warrant

Svas Biosana comunica che il 1° luglio 2022 si aprirà il primo periodo di esercizio dei “Warrant Svas Biosana 2021-2024”.

I portatori dei warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 29 luglio 2022 compreso.

I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie Svas Biosana di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (azioni di compendio) nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni warrant posseduto.

Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al primo periodo di esercizio, è pari a 14,375 euro per azione e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della richiesta di sottoscrizione, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le azioni di compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del 1° Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del periodo di esercizio (29 luglio 2022) e avranno il medesimo godimento di quello delle azioni ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle azioni di compendio.

Qualora i titolari di warrant non richiedano di sottoscrivere azioni di compendio entro il termine finale del 29 luglio 2022, essi perderanno il relativo diritto per il primo periodo di esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i warrant in ciascuno dei successivi periodi di esercizio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Svas Biosana