SolidWorld Group – Presenta domanda di ammissione su EGM, sbarco previsto per il 6 luglio

SolidWorld Group ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan, sistema organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’avvio delle negoziazioni sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita è previsto per il prossimo 6 luglio.

La società è a capo del più grande gruppo italiano nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3d e dell’additive manufacturing. La mission aziendale consiste nel supportare ed accelerare la trasformazione digitale delle imprese e il passaggio delle aziende clienti verso la Fabbrica 4.0.

Il gruppo fondato e guidato da Roberto Rizzo, Presidente e Amministratore Delegato, può contare su un know how unico ed è in grado di integrare le più moderne tecnologie digitali 3d, fornendo soluzioni tecnologicamente tra le più avanzate in ambito software e hardware, nonché servizi di produzione additiva e tutte le tecnologie necessarie all’implementazione dei processi produttivi digitali. SolidWorld Group offre inoltre ai propri clienti servizi di assistenza e consulenza professionale, affiancando anche attività di formazione.

La struttura prevede 14 sedi operative, 3 poli tecnologie ed oltre 150 dipendenti. Focus anche sulle oltre 8mila imprese clienti e sul Valore della Produzione consolidato 2021 pari a 58,2 milioni. La leadership viene garantita da oltre 20 anni di attività e da investimenti in innovazione e tecnologia, oltre alla costante ricerca di nuove soluzioni in un’ottica “circolare”. La sostenibilità rappresenta un tema centrale per SolidWorld Group che ha un approccio sostenibile allo smaltimento dei prodotti sin dalle prime fasi di progettazione degli stessi, oltre a sviluppare progetti innovativi con i migliori atenei e centri di ricerca universitari del Paese.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SolidWorld Group