TECMA Solutions – Rafforza ulteriormente l’assetto organizzativo, nomina nuovi CFO e Investor Relation Manager

Il Cda di TECMA Solutions ha nominato Giorgio Vago nuovo Chief Financial Officer e Veronica Carullo nuovo Investor Relation Manager della società. Il rafforzamento del top management permetterà di consolidare l’intensa accelerazione nel business e crescita di volume delle attività.

Le nomine confermano l’impegno di TECMA ad investire nel piano di sviluppo della struttura organizzativa che recentemente ha visto l’ingresso di Gabriele Riva nel ruolo di General Manager.

Giorgio Vago può vantare una significativa esperienza in ambito finanziario presso tech & digital companies, realtà in rapida espansione di prodotti software, telecomunicazioni ed internet provider. Vago ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Reti, oltre ad aver guidato le attività di pianificazione e controllo di EOLO ed essere stato CFO operando nella struttura internazionale di TINEXT. Il nuovo CFO arricchirà e potenzierà l’area Amministrazione, Finanza e Controllo, coerentemente con le crescenti esigenze di strutturazione dell’area in previsione della scalabilità internazionale.

Veronica Carullo, professionista con esperienza decennale nell’Investment Banking, ha maturato competenze nell’ambito della comunicazione finanziaria e tematiche di compliance, ricoprendo il ruolo di Investor Relator in diverse società quotate. Carullo subentrerà a Vincenzo Sirna che andrà a focalizzare le proprie attività sul ruolo di Chief Strategy Officer e sul sostegno delle iniziative strategiche aziendali e di sviluppo della società. La nomina di Veronica Carullo permetterà di intensificare le attività di comunicazione con la comunità finanziaria e di gestione dei rapporti con gli investitori, ampliando la visibilità e rafforzando il posizionamento di TECMA.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions