Notorious Pictures ha acquisito 10 nuove opere cinematografiche durante l’ultima edizione del Marché du Film al Festival di Cannes.
La distribuzione prosegue nel percorso avviato in questi ultimi anni, con l’acquisizione di opere di grande potenziale commerciale.
In particolare, sono tre le linee editoriali che la società ha individuato per alimentare l’offerta di film a prioritario sfruttamento cinematografico: Global Franchise (in totale 6 produzioni tra cui Hunger Games e il sequel di Dirty Dancing), Stories and Stars (tra cui Jeanne du Barry e Mother Land) e Family Entertainment (tra cui Argonuts e Betty Flood).
“Abbiamo arrichito significativamente la nostra offerta acquisendo film con grandi storie, registi di fama internazionale e soprattutto attori con staordinarie capacità e notorietà. Infine, ma non meno importante, gli acquisti nell’area di business che più ci ha caratterizzato in questi primi 10 anni di attività, il Family Entertaiment. Grandi animazioni per attrarre il grade pubblico delle famiglie con bambini. Siamo pronti per affrontare con rinnovato entusiasmo per contribuire concretamente alle nuove sfide che il mercato della sala deve affrontare”, ha commentato il Ceo e Chairman Guglielmo Marchetti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures