Sciuker Frames – Ecospace firma 5 nuovi contratti di appalto per 23,1 mln

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, e ha firmato 5 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 23,1 milioni.

Il numero di contratti sottoscritti da Sciuker Ecospace raggiunge così quota 108. I contratti stipulati dal 1° gennaio 2022 ammontano ad un totale lordo complessivo pari a circa 79,5 milioni rispetto ad un obiettivo di fatturato relativo al business Superbonus 110%, comunicato il 15 febbraio 2022, pari a circa 68 milioni nel 2022 e circa 88 milioni nel 2023.

“Il Superbonus è stato per noi un importante acceleratore e lo useremo fino a quando ci sarà consentito. Oggi siamo tra i principali player del settore e non abbiamo subito impatti dalla confusione generatasi da questo strumento”, commenta Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sck Group.

“Se il Superbonus terminerà nel 2025, Sciuker Ecospace verrà riaffermata, per le sue competenze ingegneristiche maturate, come general contractor per progetti di edilizia green e per continuare a combattere il cambiamento climatico”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames