EdiliziAcrobatica – Crescita a doppia cifra nel 1° semestre 2022

EdiliziAcrobatica ha chiuso il primo semestre 2022 con un valore dei contratti sottoscritti che raggiunge i 70 milioni, in aumento del 27,2% rispetto ai 55 milioni dell’analogo periodo dello scorso anno.

Un risultato che, si legge nel comunicato, evidenzia la solidità di un’azienda che, anche nei primi 6 mesi di questo 2022, caratterizzati da una forte incertezza congiunturale provocata dal rincaro delle materie prime e dei costi dell’energia, non ha mai invertito il proprio trend di crescita, inaugurando, solo nell’ultimo mese 3 nuovi point (a Milano, Palermo e Reggio Calabria) e continuando ad assumere personale.

Positivo è stato l’andamento anche della rete franchising Italia che conferma la performance in crescita del 2021 anche nel primo semestre del 2022, mentre EdiliziAcrobatica France ha chiuso il semestre con una crescita del 35,9% a 2,61 milioni.

Per quanto riguarda la spagnola EA Iberica, operativa dall’ultimo trimestre del 2021, il valore dei contratti sottoscritti è stato di 0,49 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica