BFC Media presenta il numero di luglio di Forbes, da oggi in edicola, che celebra l’aumento della leadership femminile nelle aziende ma anche nella vita di tutti i giorni, un successo, come afferma il direttore di Forbes Alessandro Mauro Rossi, “non tanto dovuto alle quote rosa, ma perché le donne sono brave, intelligenti, capaci, preparate, tenaci”.
La cover story è dedicata a Federica Minozzi, a capo di Iris Ceramica Group, una donna che ha saputo coniugare innovazione e tradizione e che rappresenta solo una tra le 100 figure che, per il quinto anno consecutivo, Forbes Italia ha selezionato perché si sono distinte per il loro impegno e capacità di leadership, e hanno aggiunto valore a settori quali arte, lifestyle, finanza, scienza e sport, contribuendo alla crescita del Paese.
Il numero da oggi in edicola racconta tante altre storie di successo e notizie dal mondo della business community, che spaziano dalla presenza di sole 327 donne nella classifica Forbes sui 2.668 miliardari globali, alle imprese che aumentano la sorveglianza digitale sui dipendenti e alle nuove forme di acquisto, dove gli under 30 selezionati da Forbes Italia per il 2022 nella categoria Retail & E-commerce stanno rivoluzionando settori come l’immobiliare, la moda e il beauty grazie alle loro startup.
Il 57° numero di Forbes conta una foliazione di160 pagine, di cui 20 di pubblicità
Insieme al magazine Bike 9, il trimestrale gratuito di oltre 130 pagine dedicato al vivere in movimento con in copertina la famiglia Santini, fresca dell’accordo quinquennale con gli organizzatori del Tour de France, che porterà il maglificio da lui fondato a firmare la maglia gialla.