TECMA Solutions – Presente all’evento Xchange di Reply

Si è chiuso ieri XCHANGE, evento organizzato da Reply e focalizzato su innovazione, tecnologia ed esperienze digitali che saranno al centro dei nuovi modelli di business.

I mutamenti del mondo attuale richiedono una rapida capacità di reagire e soluzioni innovative per adattarsi alle nuove esigenze, Reply e il suo ecosistema sono pronti a cogliere i nuovi trend e a definire nuove frontiere della business innovation. In tale contesto anche TECMA – come spiegato dal CEO Pietro Adduci che è intervenuto nella sessione plenaria moderata dal CEO di Reply, Tatiana Rizzante – si pone quale player di riferimento nella digital transformation per il Real Estate.

Pietro Adduci ha presentato un modello in cui Tecnologia, neuroscienze e arte si fondono per offrire soluzioni che permettano di far vivere al cliente finale esperienze uniche innovando radicalmente l’intera catena del valore del settore immobiliare. Questo è il risultato di 10 anni di investimenti in Ricerca e Sviluppo applicata al Real Estate, costruendo Metaversi e Phygital Experience innovative.

Per TECMA proseguiranno gli investimenti in R&D per potenziare il portafoglio, l’offerta esistente e la realizzazione di innovative soluzioni digitali in grado di assicurare una crescente integrazione lungo tutta la catena del valore del settore immobiliare

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions