Ecosuntek – Matteo Minelli confermato AD

A seguito della nomina da parte dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, tenutasi lo scorso 29 giugno, si è riunito, per la prima volta, il Cda di Ecosuntek, presieduto da Vittorio Rondelli.

Il Consiglio ha preso atto dell’elezione dei nuovi componenti, per il triennio 2022 – 2024, nelle persone di: Vittorio Rondelli (Presidente), Matteo Minelli, Matteo Passeri, Lorenzo Bargellini, Christian Cavazzoni, Gianluca Fedele (Consigliere con i requisiti di Indipendenza) ed Enrico Guarducci.

Il nuovo Consiglio ha preso atto della designazione di Vittorio Rondelli quale Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Gianluca Fedele come Consigliere in possesso dei requisiti di Indipendenza.

L’odierno Cda ha, altresì, confermato il Consigliere Matteo Minelli nel ruolo di Amministratore Delegato, per anni alla guida del Gruppo, anche in considerazione del proficuo lavoro svolto dal medesimo, nel precedente triennio 2019-2021.

Da ultimo, l’Organo amministrativo ha delegato specifici di poteri di ordinaria amministrazione della Società in relazione all’area Tecnica della stessa, da esercitarsi nell’ambito dei piani e dei budget approvati dal CdA, così come previsto dall’art. 26 dello Statuto sociale, al Consigliere Matteo Passeri.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek