Global Markets Industrial – Cnh Industrial termina il programma buy-back

Si riporta l’andamento dei principali titoli internazionali del settore Industrial:

Giornata negativa per i mercati finanziari: in Europa il Ftse Mib cede l’1,6%, il Dax l’1,8% e il Ftse 100 l’1%. A Wall Street lo S&P 500 perde l’1,1%, il Nasdaq l’1,2% e il Dow Jones l’1,1%.

CNH Industrial (-1,7%) ha acquistato nel periodo che va dal 1° luglio all’8 luglio 527.497 azioni proprie con un prezzo medio pari a circa 11 euro, per un ammontare totale pari a circa 5,8 milioni di euro. La società ha terminato la seduta di martedì in rialzo dello 0,7% a 11,14 euro per azione.

Equita SIM si aspetta risultati solidi e un aggiornamento della guidance relativa all’intero esercizio 2022 da parte di Prysmian (-0,9%). La società di intermediazione si aspetta un fatturato pari a 3,6 miliardi di euro, con una crescita organica del 5,4%, rispetto all’incremento del 13,6% registrato nei primi tre mesi dell’anno, principalmente per una base di confronto meno favorevole. Gli analisti, inoltre, non si aspettano alcun rallentamento dei business rispetto all’andamento del trimestre precedente.

Schneider Electric (-2,2%) ha presentato EcoStruxure Machine Expert Twin, una soluzione software digital twin scalabile per gestire il ciclo di vita delle macchine. Questo software permette ai costruttori di macchine di creare modelli digitali di macchine reali per poterle progettare e implementare in modo virtuale, prima di costruire la macchina stessa.

Deutsche Bank ha abbassato il target price di 3M CO (-1,3%) da 164 dollari a 146 dollari. Il titolo ha un potenziale upside del 12,13% rispetto all’ultimo prezzo di chiusura.

Anche Wells Fargo ha ridotto il valore del target price di 3M da 140 dollari a 137 dollari, però ha mantenuto il livello di rating “Equalweight”. Il titolo ha un potenziale upside del 5,22% sul prezzo di chiusura di ieri.