Circle – Assemblea il 2 agosto per deliberare su piani buyback e Stock Option

Il CdA di Circle Group ha deliberato di sottoporre all’Assemblea dei Soci una proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie e di dare mandato esplorativo al Presidente per lo studio di un piano di Stock Option per il management e il personale della Società e/o di eventuali società controllate.

In particolare, le operazioni di acquisto di azioni proprie prevedono un massimo che, tenuto conto delle azioni proprie Circle di volta in volta detenute in portafoglio dalla Società o dalle società da essa controllate, non sia superiore a 400.000 azioni, pari a circa il 10% del capitale sociale, per un controvalore massimo acquistato di 2 milioni. La Società attualmente detiene 13.200 azioni proprie in portafoglio, pari al 0,33% dell’attuale capitale sociale.

Per quanto riguarda il secondo punto, il Presidente Luca Abatello avvierà lo studio di un piano di incentivazione di medio-lungo termine rivolto in misura preponderante al management di primo livello ma anche ad altre figure coinvolte nello sviluppo della Società e/o di eventuali società controllate, nella forma di un piano di Stock Option di durata triennale o quinquennale.

L’Assemblea è convocata per il giorno martedì 2 agosto 2022 ore 17,45 in prima convocazione e, ove occorrendo, per il giorno mercoledì 3 agosto, in seconda convocazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle