Promotica ha avviato due nuove campagne di fidelizzazione per le insegne del Gruppo Coop.
La prima campagna, per Coop Alleanza 3.0, è una short-collection dal titolo “Ceramiche d’autore”, con in palio prodotti artigianali dipinti a mano della collezione tavola firmata dalla storica azienda manifatturiera Brandani.
La seconda operazione, una short-collection per Unicoop Firenze dal titolo “Fai vivere lo sport”, promuove lo sport e le attività all’aria aperta ed è una collezione di articoli sportivi firmati da Ferrino (storica azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna) e da 7MML (7 Mila Miglia Lontano, associazione culturale impegnata, tra l’altro, in un progetto di sensibilizzazione sull’inquinamento ambientale).
Le due operazioni hanno un valore complessivo di oltre 9 milioni (oltre 5 milioni per Coop Alleanza 3.0 e 4 milioni per Unicoop Firenze) con durata fino ad agosto, rinnovando così la collaborazione di Promotica con le associate dell’insegna Coop.
Infatti, fin dal 2011, la Società ha instaurato con le cooperative relazioni di lungo termine, e oggi Coop Italia, tramite le sue associate, è il principale cliente di Promotica.
La partnership si è ulteriormente consolidata a inizio 2022, con la comunicazione dell’aggiudicazione della commessa per la realizzazione della campagna nazionale per Coop Italia.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica