TECMA Solutions – Partner digitale del nuovo progetto “Vita” a Miami, continua la crescita negli USA

TECMA Solutions è stata selezionata come partner digitale del nuovo progetto “VITA” a Miami, consolidando la collaborazione avviata con il Gruppo CMC attraverso il Progetto Onda, oltre ad accelerare lo sviluppo del business nel mercato USA.

Il complesso immobiliare “VITA” è un progetto unico, in grado di offrire ai residenti una nuova esperienza residenziale di lusso e sarà realizzato sotto la direzione di CMC che ha ridefinito il mercato del Luxury Wellness Experience, riqualificando intere aree in Florida.

Da segnalare anche il rafforzamento della partnership tra le due realtà con l’investimento di Ugo Colombo, founder di CMC Group, in occasione dell’aumento di capitale riservato chiuso con successo da TECMA lo scorso 3 giugno 2022.

Pietro Adduci, Amministratore Delegato di TECMA, ha commentato “Vita è un progetto straordinario con un unico focus: migliorare l’esperienza utente e massimizzare il percepito valoriale delle iniziative immobiliari per il cliente finale in termini di lifestyle e benessere psicofisico. Siamo lieti di partecipare alla valorizzazione di questo asset a conferma del processo di internazionalizzazione iniziato nel 2020 e in linea con gli obiettivi di Business della Società”.

(Segue approfondimento)

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions